Un saluto e un ricordo

14 Aprile, 2020

Il Presidente insieme a tutti i componenti della Fondazione Ospedale San Pellegrino di Castiglione delle Stiviere ricordano il caro Guido Stuani socio fondatore di questa Fondazione, uomo di cultura, benefattore dell’Ospedale e da anni una delle colonne portanti della fondazione stessa.

Il Presidente insieme a tutti i componenti della Fondazione Ospedale San Pellegrino di Castiglione delle Stiviere ricordano Francesco stimatissmo dottore nonchè membro per anni del comitato tecnico scientifico di questa fondazione.

Il Presidente insieme a tutti i componenti della Fondazione Ospedale San Pellegrino di Castiglione delle Stiviere ricordano il Dott. Corrado Pavarini avvocato responsabile dell’ufficio legale dell’ASST di Mantova e componente storico della Fondazione